Termini del Servizio e Condizioni Generali di Vendita

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei nostri segnali sociali (likes, views, followers, iscritti, commenti, etc.) variano in base alla quantità acquistata e ad altri parametri. Per alcuni di essi abbiamo evidenziato le tempistiche medie nella scheda prodotto. Per conoscere in dettaglio le varie velocità, e prima di effettuare l'ordine, si prega di contattarci.

RIMBORSI E CANCELLAZIONE

Tutti i nostri servizi sono su misura per ogni nostro singolo cliente e rivolti specificamente ai suoi video, foto, post, etc., pertanto è possibile richiederne la cancellazione ed il relativo rimborso (completo), rigorosamente entro un'ora dall'invio dell'ordine.

RESTRIZIONI

E’ importante che sulla pagina non siano presenti filtri e restrizioni di nessun genere (come età, sesso o zona geografica) per consentirci di effettuare nel migliore dei modi il nostro servizio di promozione. Nel caso di filtri attivi (e non comunicati in fase di acquisto) essi andranno almeno temporaneamente rimossi, altrimenti non è previsto alcun rimborso.

NON ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Non abbiamo nessun rapporto di partnership con i vari canali social all'interno dei quali effettuiamo i nostri servizi di promozione, ovvero social network come Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, Google plus, Soundcloud e altri. Benché non ci sia mai capitato di assistere alla chiusura dell'account di un cliente o alla rimozione di un suo post, immagine o video a seguito di una nostra campagna, non siamo responsabili di qualunque azione i vari canali social possano eventualmente decidere di intraprendere.

MONETIZZAZIONE E CONCORRENTI

Si prega di disabilitare almeno temporaneamente qualsiasi forma di monetizzazione dai vostri social account e di non utilizzare nessun altro servizio di promozione durante le nostre campagne.

CONTENUTI E PERMESSI

Controlla scrupolosamente che i contenuti che intendi promuovere siano appropriati e assicurati di avere il permesso di pubblicarli.