Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Caricamento in corso ...
YouTube è una piattaforma nata nel 2005 in cui è possibile caricare video da condividere nel mondo del web. Dal 2006, passata sotto la proprietà di Google, è la terza piattaforma al mondo dopo Google e Facebook. Viene da sé che aprire un canale YouTube fornisce una vetrina notevole che molti utenti decidono di sfruttare per farsi conoscere da persone in tutto il mondo: ma vista la quantità di video che ogni giorno vengono caricati, come crescere su YouTube?
Questa domanda si collega necessariamente all'importanza di avere un profilo ben curato. Il profilo è ciò che racconta tutto dello youtuber che propone i propri video al resto del mondo: i video che vengono ogni giorno condivisi sulla piattaforma di videosharing più grande al mondo spaziano in maniera impressionante. Si possono trovare video tutorial per imparare a costruire o a creare cose di qualunque tipo, videoclip musicali, video vlog, nei quali vediamo la vita quotidiana raccontata attraverso delle riprese. Come crescere su YouTube è una domanda che trova la risposta, in primis, in ogni youtuber: è importante sempre superare le aspettative dei propri iscritti, che siano 100 o che siano 100.000, fornire contenuti di qualità, originali e che intrattengano coloro che decidono di ritagliarsi 10 minuti per svagarsi un po' e staccare dalla routine quotidiana.
Non dimentichiamo poi che YouTube può addirittura diventare un lavoro: ragazzi molto giovani, hanno creato un vero e proprio impero economico sulla base di ciò che YouTube ha da offrire in termini economici. Non bisogna avvilirsi pensando al numero di iscritti che ha un canale come quello di Favij in confronto al nostro: anche lui è partito da zero. Ciò che è stato decisivo per il suo successo è stato il fatto di saper pubblicizzare i propri video YouTube a tal punto da divenire uno dei più seguiti in Italia.
Cosa conta su Youtube per poter essere famosi? In primo luogo un profilo che incuriosisca e inviti le persone a guardare i video caricati. Così facendo, sarà possibile attirare più persone interessate a ciò che si propone, che possiamo definire come il nostro target. Il target detta un po' le regole di ciò che faremo con il nostro canale: per sapere come crescere su YouTube è fondamentale conoscere chi popolerà il nostro canale. Quanti anni ha il pubblico al quale ci rivolgiamo? È prevalentemente costituito da ragazzi o da ragazze? È rivolto ai giovani o alle persone più mature? Di che cosa si occupa? Uno degli aspetti più interessanti di YouTube sta nel fatto che, pur specializzandosi in un determinato “settore” è possibile investire le proprie energie per spaziare con i contenuti. Chi propone tutorial di make up può proporre, di tanto in tanto, qualche video vlog, qualche video haul in cui si mostrano i propri acquisti, qualche video tag. Così facendo sarà possibile attirare un pubblico più ampio e lievemente variegato.
Come diventare famosi su YouTube? Iniziando a investire, fin da subito, nella promozione dei propri video. Per farlo, è consigliabile affidarsi a servizi come il nostro: proponiamo, infatti, campagne volte a far crescere il numero di iscritti dei canali YouTube e il numero di visualizzazioni. Aumentando le visualizzazioni, si ottiene la possibilità di far entrare il proprio video tra i trend, quelli che possiamo definire come i contenuti più in voga e più visti di tutta YouTube Italia. Inoltre, è importante condividere tutti i propri video sui canali social più visitati, come Facebook e Twitter, e chiedere ai propri amici di fare altrettanto sui propri spazi.
Quando ci si chiede come crescere su YouTube si vogliono risposte nette, precise, immediate. Uno dei metodi migliori per avviarsi col piede giusto nel bellissimo mondo che è YouTube è scegliendo campagne di promozione serie e professionali come le nostre: ciò che offriamo a tutti gli youtuber sono iscrizioni, visualizzazioni organiche, reali, che ripagheranno molto in termini di riscontro. Aumenterà il pubblico interessato, aumenteranno i numeri e, di conseguenza, aumenteranno anche i guadagni in fututo. Per molte persone YouTube si è rivelata una vera e propria miniera d'oro, ma tutti gli youtuber più famosi e più seguiti hanno, fin da subito, dimostrato di avere una personalità decisa e ben determinata: per questo motivo ci teniamo a sottolineare quanto sia importante proporre contenuti che siano di qualità, che siano interessanti e che suscitino la curiosità del proprio pubblico. Come crescere su YouTube se nessuno guarda i nostri video, altrimenti? Scegliendo di affidarsi a servizi professionali come le campagne che proponiamo agli utenti sarà possibile notare un costante aumento delle visualizzazioni e, soprattutto, del numero di iscrizioni. Ricapitolando, la ricetta segreta per avere successo su YouTube, deve essere a base di contenuti di qualità, condivisioni promozionali sui principali canali social e strumenti di qualità come le nostre campagne.
Una strategia pubblicitaria efficace per aumentare il numero di visualizzazioni e iscritti al tuo canale Youtube è quella di affidarti a noi per la realizzazione e la gestione di campagne Google Ads per i video. Grazie alla nostra esperienza ci occuperemo di ogni aspetto della promozione, garantendoti un consistente risparmio di tempo e risultati... Una strategia pubblicitaria efficace...
Campagna Marketing per Commenti Youtube in lingua italiana,provenienti da profili con nome e cognome italiani.Potrebbe capitare qualche nome di fantasia, ma anche in questo caso si tratterà di account italiani al 100%.Se desideri ricevere commenti spontanei non devi fare niente di particolore.Altrimenti se preferisci pubblicare i tuoi, puoi inviarli (uno... Campagna Marketing per Commenti...
Campagna Marketing per aumentare gli Iscritti Youtube. Vuoi ricevere più adesioni al tuo canale? Questa è la soluzione che stavi cercando!Grazie alla nostra strategia consolidata, sarai in grado di raggiungere un pubblico più ampio e aumentare la visibilità dei tuoi contenuti. Campagna Marketing per aumentare gli...
Campagna Marketing like YouTube Campagna Marketing like YouTube
Le visualizzazioni "lente" arrivano fino a 500.000 (non vendiamo un milione di visualizzazioni lente perchè impiegherebbero troppo tempo).Le visualizzazioni "medie" non hanno restrizioni di nessun tipo.Le visualizzazioni "veloci" partono da 50.000 in su. Comprarne meno non darebbe la possibilità di apprezzare la loro straordinaria velocità. Le visite... Le visualizzazioni "lente" arrivano...