I tempi di consegna dei nostri segnali sociali (likes, views, followers, iscritti, commenti, etc.) variano in base alla quantità acquistata e ad altri parametri. Per alcuni di essi abbiamo evidenziato le tempistiche medie nella scheda prodotto. Per avere un'idea più precisa delle varie velocità, e prima di effettuare l'ordine, si prega di contattarci.
Tutti i nostri servizi sono realizzati su misura per ogni nostro cliente e specificamente mirati ai suoi video, foto, post, ecc., pertanto è possibile richiederne la cancellazione e il relativo rimborso (totale), tassativamente entro un'ora dall'ordine.
E’ importante che sulla pagina non siano presenti filtri e restrizioni di nessun genere (come età, sesso o zona geografica) per consentirci di effettuare nel migliore dei modi il nostro servizio di promozione. Nel caso di filtri attivi (e non comunicati in fase di acquisto) essi andranno almeno temporaneamente rimossi, altrimenti non è previsto alcun rimborso.
Non siamo partner ufficiali dei vari canali social all'interno dei quali effettuiamo i nostri servizi di promozione, social network come Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, Google plus, Soundcloud e altri. Benchè non ci sia mai capitato di assistere alla chiusura dell'account di un cliente o alla rimozione di un suo post, immagine o video a seguito di una nostra campagna, non siamo responsabili di qualunque azione i vari canali social possano eventualmente decidere di intraprendere.
Si prega di disabilitare almeno temporaneamente qualsiasi forma di monetizzazione dai vostri social account e di non utilizzare nessun altro servizio di promozione durante le nostre campagne.
Controlla scrupolsamente che i contenuti che intendi promuovere siano appropriati e assicurati di avere il permesso di pubblicarli.