Visualizzazioni Instagram

Campagna Marketing per Visualizzazioni sui video di Instagram

More details

2,00€

LINK DA PROMUOVERE

loader

Maggiori informazioni

All'inizio del 2016 Instagram ha aggiunto alle proprie funzionalità il contatore di visualizzazioni per i video. Non solo followers e likes, ma anche il numero delle volte che ogni video è stato guardato. Ovviamente le visualizzazioni Instagram hanno assunto una priorità per molte persone che desiderano creare e mantenere in vita un profilo di successo. Le views Instagram, in particolare per coloro che vogliono sfruttare il proprio profilo per dare maggiore visibilità alla propria azienda o attività, sono un aspetto molto importante: considerare la portata del proprio pubblico e dei propri potenziali clienti è fondamentale per attuare piani di marketing che siano funzionali.
Inizialmente, quando Instagram fornì la possibilità di condividere video oltre alle foto, la risposta da parte del pubblico non fu molto entusiasmante: i video non venivano visti molto, le aziende non avevano modo di comprendere, veramente, se le proprie scelte e il video marketing fosse efficace anche sul social dedicato alla fotografia. Negli ultimi anni, invece, il tempo che gli utenti hanno speso per visualizzare i video su Instagram è cresciuto del 40%.
Views Instagram

Visualizzazioni video Instagram 

Da quando il numero di visualizzazioni dei video caricati su Instagram è diventato pubblico, in molti hanno cercato di adoperarsi adeguatamente per ottenere un discreto successo. Proprio come Youtube prima e Facebook poi, questo importante cambiamento ha aiutato gli utenti del social network a comprendere la portata del proprio video. In questo modo in base alle visualizzazioni Instagram coloro che hanno cercato di spopolare con la propria attività commerciale, pubblicizzandola al meglio, hanno potuto avere un efficace metro di giudizio in relazione ad altre piattaforme. Ci riferiamo, in particolare, a siti web come Twitter o Vine.

Perché investire su Instagram? Perché è differente il modo in cui le persone vivono il social network. Instagram è un social molto dinamico, dove le persone coinvolte sono pronte a scorrere nel proprio feed fatto di foto e video. A differenza di Facebook, un social network più generico in cui si condividono anche link e pensieri, Instagram e chi lo utilizza si concentra esclusivamente su contenuti visivi. Viene da sé che, la possibilità non solo di caricare, commentare e mettere like ai video, ma anche di sapere il numero di persone che effettivamente lo hanno visualizzato, risulta fondamentale.

Ma le visualizzazioni video Instagram sono piuttosto complicate da ottenere. Il motivo? Spesso, a causa della pessima qualità dei contenuti condivisi dagli utenti. Girare video in condizioni di luce non ottimali, con un audio pessimo e senza prestare attenzione alla stabilizzazione delle immagini, difficilmente procurerà buoni risultati. Allo stesso modo, avere pochi followers potrebbe compromettere il numero di popolarità: come ben sappiamo, Instagram è un sistema molto omogeneo. La formula segreta per spopolare include likes, followers e commenti: chi non ha ottimizzato uno di questi tre aspetti, si ritroverà ad avere pochissime visualizzazioni dei video.

Maggiore sarà il numero dei propri likes, più followers si otterranno. E, di conseguenza, quanti più followers il nostro profilo avrà, tante più visualizzazioni i video caricati otterranno. Per ottenere la giusta spinta e massimizzare il profilo Instagram, affidarsi a un servizio competente come le nostre campagne potrà essere la chiave di volta, e di svolta, per aumentare le interazioni con il proprio pubblico – in continua espansione.
Acquistare le visualizzazioni Instagram che forniamo con le nostre campagne non solo farà incrementare il numero di views, ma porterà un'ondata di utenza interessata ai vostri contenuti e a ciò che pubblicate. A differenza di altri servizi proposti, le nostre visualizzazioni provengono da profili autentici.
Ottenere visualizzazioni basandosi su visite automatiche generate da bot, come propongono alcuni servizi online, non servirà a niente. I numeri aumenteranno, certo, ma le interazioni saranno a zero. E un profilo Instagram senza una cerchia di pubblico interessata, pronta a commentare e a interagire costantemente non potrà mai essere un profilo di successo.

Recensioni

Scrivi una recensione

Visualizzazioni Instagram

Visualizzazioni Instagram

Campagna Marketing per Visualizzazioni sui video di Instagram

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

2 altri prodotti in questa categoria: