Follower Instagram

Aumenta i tuoi Follower Instagram grazie ai nostri pacchetti basati su vere e proprie campagne di marketing.

Finalmente da oggi puoi acquistare follower Instagram italiani, stessa qualità dei nostri soliti ottimi followers internazionali.

Offriamo solo profili reali, quindi i tempi di consegna sono indicativi, circa 1-2 giorni per gli ordini più piccoli.

More details

Valutazione:
(3 recensioni)

12,00€

LINK DA PROMUOVERE

loader

Valutazione:
(3 recensioni)

Maggiori informazioni

Come accrescere il numero di follower su Instagram? Una domanda che, sicuramente, molti utenti si pongono quando osservano il numero dei propri followers. Spesso sembra bloccarsi e non aumentare mai, in alcuni casi, addirittura, diminuisce. Instagram è un social network in cui ottenere il successo desiderato può risultare piuttosto complicato. La concorrenza è tanta, i cosiddetti big riescono ad ottenere migliaia di like e ad aumentare costantemente i seguaci su Instagram, ma un comune mortale cosa può fare?

Comprare Follower Instagram

Comprare follower Instagram è il modo più semplice per vedere realizzato il sogno di moltissimi utenti del social network dedicato alla fotografia più popolare di sempre. I social network come Instagram, infatti, possono costituire un'autentica fonte di entrate economiche: i cosiddetti influencer sono persone di successo sui social che, proprio per il numero di followers che possiedono, vengono contattati dalle aziende per farsi sponsorizzare i propri prodotti. Non è necessario essere per forza persone dello spettacolo, attori, musicisti o grandi youtuber: è il caso di dirlo, i numeri contano più di qualsiasi altro fattore.


Oltre ad acquistare follower Instagram, la popolarità è un altro fattore molto importante per avere successo su questo social media: è importante ottenere molti mi piace per poter aumentare i seguaci Instagram. Così facendo, infatti, sarà possibile entrare nei suggerimenti di Instagram che frutterà un gran numero di seguaci. Per ottenere un maggior numero di mi piace e, di conseguenza, di seguaci, oltre a sfruttare i nostri servizi, tra i migliori in circolazione, è possibile sfruttare il potere dei tag. TagsForLike, per esempio, è una delle applicazioni più popolari per trovare i migliori hashtag direttamente dallo smartphone: sarà sufficiente utilizzare i tag più utilizzati e la nostra foto o video raggiungerà molte più persone, tutti potenziali followers Instagram. Quanti tag utilizzare? Ci sono alcune persone che con un paio di hashtag si ritrovano con migliaia di likes e persone che sfruttando il massimo dei tag consentiti da Instagram (30) continuano a non ricevere più di una manciata di cuoricini. Non esistono, in sostanza, regole fisse: il trucco è sperimentare e comprendere le meccaniche che funzionano meglio per le foto proposte.


La regola è semplice: pochi mi piace, pochi follower. È un cane che si morde la coda, poiché chi ha pochi followers probabilmente non riceverà un numero soddisfacente di likes (a tal proposito, i nostri servizi per avere più mi piace alle foto di Instagram possono fare al caso vostro).

Follower Instagram: cosa sono

Se ancora non hai ben chiaro cosa sono i follower Instagram, ecco una spiegazione dettagliata. Secondo l'Oxford Dictionary, nell'ambito dei social media, il significato di follower è il seguente: "utente di un particolare social network che si è registrato sulla pagina di un altro utente per visualizzarne i messaggi".

Quindi con "follower Instagram" si intendono quei frequentatori della piattaforma Instagram che si registrano sulla pagina di un altro iscritto al medesimo social allo scopo di vedere contenuti come foto e video, principalmente, e i brevi testi collegati. Molti profili Instagram sono pubblici, e in questo caso il materiale caricato è visibile a tutti, mentre alcuni diventano accessibili solo qualora si decida di seguirli. Inoltre ogni volta che un utente pubblicherà qualcosa di nuovo, i suoi follower riceveranno una notifica che gli consentirà di rimanere aggiornati.

Per diventare follower di qualcuno è sufficiente cercarne il nome utente digitandolo all'interno della casella delle ricerche di Instagram, e una volta aperto il suo profilo cliccare sul bottone "segui". I follower possono essere considerati quindi alla stregua di fans o seguaci che simpatizzano o nutrono curiosità nei confronti del profilo seguito. Nel caso questo appartenga a un'azienda, allora i suoi followers possono essere visti come clienti fidelizzati a quello specifico brand.

I follower si distinguono dai "following" in quanto questi ultimi sono i profili seguiti. In pratica follower significa essere seguiti da qualcuno, mentre il termine following indica che si segue qualcun altro.

Questi follower sono reali? Da dove provengono?

I follower che vengono venduti su questo sito e destinati alla piattaforma Instagram sono reali al 100%, sono persone in carne e ossa che gestiscono pagine social vere. Possono essere selezionati geograficamente, infatti al momento dell'acquisto potrete sceglierli tra italiani ed internazionali. Nel primo caso si tratterà quindi di profili reali italiani, nel secondo di account sempre reali ma provenienti da tutto il mondo. In entrambi i casi se troveranno interessanti i contenuti presenti sulla vostra bacheca potranno interagire con essi lasciando likes o commenti. Quindi ribadiamo che i nostri follower Instagram sono più che reali, sono attivi.

Come riusciamo a generare questo tipo di traffico web e a indirizzarlo sugli account Instagram dei nostri clienti? Utilizziamo diversi sistemi, spesso contemporaneamente, a seconda della quantità di follower richiesta e dell'andamento della campagna. Principalmente le nostre azioni di marketing possono consistere in inviti, includere la pubblicazione di link su altre piattaforme social e l'impiego del cross-posting fino a tecniche manuali di follow/unfollow.

Come effettuare l'acquisto dei follower Instagram

Acquistare follower Instagram su Viralmarket.it è sicuro e garantito, oltre che estremamente veloce. Vediamo i passaggi necessari:

  1. Selezionare dal menù a tendina in alto a destra la quantità e il tipo di followers Instagram desiderati, per esempio 50 follower italiani.

  2. Aggiungi il nome utente o l'indirizzo completo della pagina Instagram che vuoi promuovere, che deve necessariamente essere pubblica, e salva il link inserito.

  3. Aggiungi il pacchetto che ti interessa al carrello della spesa e procedi con il pagamento via Paypal o tramite bonifico bancario.

Nota bene: in rispetto della privacy per l'erogazione di questo servizio NON chiediamo mai ai nostri clienti la password per accedere ai loro profili Instagram.

Come ottenere ancora più follower su Instagram (gratis) dopo l'acquisto?

Comprare follower Instagram è la via più facile per ottenere in poco tempo l'audience che riteniamo di meritarci, un pubblico a cui mostrare i nostri migliori contenuti visivi. Naturalmente per consolidare e ampliare la nostra fanbase nel tempo è necessario continuare a proporre foto e video di qualità, interessanti e in linea con i trend del momento. In questo modo sfrutterete il passaparola generato dai follower acquistati, visto che sono follower Instagram reali, e sarete in grado di massimizzare il vostro investimento. E' così che entrano in gioco anche i filtri utilizzati per pubblicare le proprie foto: lo sapevate ad esempio che, tendenzialmente, il blu attira più cuoricini e di conseguenza aiuta ad avere più follower su Instagram? Cercate di calibrare i colori delle vostre immagini, rendetele appetibili, belle, intriganti, più like otterrete, più i vostri follower aumenteranno.

Per aumentare i follower Instagram trucchi veramente validi non ce ne sono, ma un sistema veloce consisterebbe secondo alcuni nel seguire e smettere di seguire le celebrità di questo social per finire in cima alla lista dei loro seguaci. Coloro che hanno milioni di followers, così facendo, attireranno maggiori seguaci sul vostro profilo. Si tratta, comunque, di una soluzione molto blanda: generalmente le persone che vi seguono dopo avervi trovato tra i follower dei big smetteranno di seguirvi dopo qualche minuto.

E' decisamente da evitare l'utilizzo di qualsiasi applicazione per Instagram su smartphone destinata ad allargare la cerchia dei propri sostenitori. Le app per aumentare i follower infatti spesso provocano un abbassamento dell'engagement del profilo interessato, in particolare quelle basate su sistemi per accumulare crediti. Esso infatti solitamente costituisce l'unica motivazione per cui tu seguirai gli altri e gli altri seguiranno te.

Il metodo migliore per avere successo su Instagram è invece quello di affidarsi a servizi di elevata qualità come quelli che offriamo. Comprare follower Instagram scegliendo la nostra professionalità vi aiuterà a crescere in maniera esponenziale. A differenza dei servizi che propongono follower a pagamento, generati per mezzo di bot, noi forniamo follower reali. La possibilità di interagire è uno degli aspetti più importanti per avere successo su Instagram, per questo motivo, i followers che potrete ottenere grazie alle nostre campagne, sono sempre autentici.

Alcune persone credono che comprando seguaci su Instagram si possa prestare meno attenzione alla qualità delle proprie foto: non è affatto così. Proprio perché forniamo seguaci reali, dovrete curare nel miglior modo possibile ogni singola foto che posterete seguendo i nostri consigli e sperimentando un po'. Con la costanza, la qualità, la conoscenza dei trend e le nostre campagne, aumenteranno continuamente e il vostro successo salirà alle stelle.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

2 altri prodotti in questa categoria:

Reviews (3)

Rated 4.67 on the scale 1 - 5 based on 3 customer reviews

Ottimo risultato!

Posso dirmi totalmente soddisfatta dell'assistenza, del servizio e dei risultati ottenuti. Sicuramente consiglio Viral market e continuerò la collaborazione in futuro con loro.

Questa opinione ti è stata utile? No
Acquisto verificato

Servizio ECCELLENTE

Ho trovato questo servizio eccellente, sia per la qualità dei followers che per il servizio di assistenza e le tempistiche, grazie a tutto lo staff.

Questa opinione ti è stata utile? No

grazie

❤️❤️

Questa opinione ti è stata utile? No